Il 15 gennaio ho acquistato il nuovo modello dal sito ufficiale di Crosscall. Dopo alcuni giorni, ho notato problemi con la durata della batteria e con la connessione Bluetooth. Ho scritto a Crosscall e mi hanno detto di mandare il telefono in assistenza. Sono passati più di 90 giorni e non ho più saputo nulla, del cellulare nessuna traccia.
Ciao Stefanocapua,
Mi dispiace molto per l'inconveniente che stai affrontando con il tuo dispositivo Crosscall e per l'attesa prolungata. Posso capire quanto possa essere frustrante attendere così a lungo senza aggiornamenti. Ecco alcuni passaggi che potresti considerare per cercare di risolvere la situazione:
1. **Contatto Diretto**: Ti suggerirei di contattare nuovamente il supporto tecnico di Crosscall. A volte, una comunicazione diretta e costante può accelerare il processo. E' possibile che ci siano stati degli intoppi o ritardi non comunicati.
2. **Dettagli della Richiesta**: Quando contatti il supporto, assicurati di fornire tutti i dettagli del caso, inclusi il numero di serie del dispositivo, la data di acquisto, e il numero di riferimento del servizio (se disponibile). Questo aiuterà loro a rintracciare più rapidamente il tuo dispositivo.
3. **Richiesta di Aggiornamento**: Chiedi esplicitamente un aggiornamento sullo stato della tua riparazione e la stima del tempo di attesa rimanente. Puoi anche chiedere se esiste la possibilità di ricevere un dispositivo sostitutivo nel caso l'attesa si protragga ulteriormente.
4. **Documentazione**: Conserva tutte le comunicazioni e le ricevute correlate al servizio per eventuali rivendicazioni future.
Spero che con queste azioni tu possa ottenere un riscontro positivo molto presto. Nel frattempo, se hai bisogno di ulteriori consigli o assistenza, non esitare a scrivere qui. Siamo qui per aiutarti!