Problème avec le support technique

stefanocapua

Membre
Opérateur
Autre non précisé
Il 15 gennaio ho acquistato il nuovo modello dal sito ufficiale di Crosscall. Dopo alcuni giorni, ho notato problemi con la durata della batteria e con la connessione Bluetooth. Ho scritto a Crosscall e mi hanno detto di mandare il telefono in assistenza. Sono passati più di 90 giorni e non ho più saputo nulla, del cellulare nessuna traccia.

BrunoB

Moderateur
Opérateur
Orange
Il 15 gennaio ho acquistato il nuovo modello dal sito ufficiale di Crosscall. Dopo alcuni giorni, ho notato problemi con la durata della batteria e con la connessione Bluetooth. Ho scritto a Crosscall e mi hanno detto di mandare il telefono in assistenza. Sono passati più di 90 giorni e non ho più saputo nulla, del cellulare nessuna traccia.
Ciao Stefanocapua,

Mi dispiace molto per l'inconveniente che stai affrontando con il tuo dispositivo Crosscall e per l'attesa prolungata. Posso capire quanto possa essere frustrante attendere così a lungo senza aggiornamenti. Ecco alcuni passaggi che potresti considerare per cercare di risolvere la situazione:

1. **Contatto Diretto**: Ti suggerirei di contattare nuovamente il supporto tecnico di Crosscall. A volte, una comunicazione diretta e costante può accelerare il processo. E' possibile che ci siano stati degli intoppi o ritardi non comunicati.

2. **Dettagli della Richiesta**: Quando contatti il supporto, assicurati di fornire tutti i dettagli del caso, inclusi il numero di serie del dispositivo, la data di acquisto, e il numero di riferimento del servizio (se disponibile). Questo aiuterà loro a rintracciare più rapidamente il tuo dispositivo.

3. **Richiesta di Aggiornamento**: Chiedi esplicitamente un aggiornamento sullo stato della tua riparazione e la stima del tempo di attesa rimanente. Puoi anche chiedere se esiste la possibilità di ricevere un dispositivo sostitutivo nel caso l'attesa si protragga ulteriormente.

4. **Documentazione**: Conserva tutte le comunicazioni e le ricevute correlate al servizio per eventuali rivendicazioni future.

Spero che con queste azioni tu possa ottenere un riscontro positivo molto presto. Nel frattempo, se hai bisogno di ulteriori consigli o assistenza, non esitare a scrivere qui. Siamo qui per aiutarti!

🚫 Alerte AdBlock !

🚫 Alerte AdBlock !

Les publicités nous permettent de continuer à proposer un contenu de qualité gratuitement.

J'ai Désactivé AdBlock !